venerdì, gennaio 20, 2006

L'estate più lunga 2

dove eravamo rimasti...
ah, la fine del secondo scritto...

carico macchina e andiamo al mare
mai avuto momenti più spensierati di quelli
beh...
un pensiero c'era...
da un lato ero orgoglioso di come avevo svolto gli scritti
dall'altro ero convinto di voler restare ancora nel liceo

escono le date degli orali,
a me tocca il secondo giorno
inizia la strizza
inizio a studiare...
riempo la macchina e vado allo scoglio
mi porto due libri e sotto il sole tra una calata ed un bagnetto, sfoglio qualcosa,
la compagnia era quello che era,
c'era uno degli angeli della mia vita,
l'amore in persona
la dolcezza venuta in terra
la bellezza fatta forma
aveva solo un difetto
eravamo troppo amici
venti ore su ventiquattro assieme
facevamo qualsiasi cosa assieme
beh qualsiasi proprio no,
ma mancava poco poco però
(minchia che bello essere amici)
tra un raggio di sole e uno sguardo alla bionda
passano le giornate e si arriva allla data degli orali

ore 7 mi leggo altre dieci pagine di giografia asrtronomica
ore 7;30 mi riaddormento
ore 9 mi risveglio, mi faccio due calcoli,
mi sa che ho ancora un paio d'ore...
mi riaddormento
mi chiama Scarfogliero -.-
"che Vincé"
"muoviti, tocca a te, sono dentro, appena riaprono tocca a te!"
minchia!
vestiti (sempre col costume sotto la tuta)
corri
prendi la macchina (avevo prefogliorosa, dovevo fare solo l'esame pratico)
corri a scuola
parcheggia
trova posto
parcheggia
corri in aula
...
erano ancora dentro -.-
"Vincè, m'hai fatto fà nà corsa!"
scendo al bar, trovo un amico e lo sfido ai succhi di frutta
sette succhi di frutta tre a pesca per me tre a pera per lui uno all'albicocca per vincere
praticamente, ognuno doveva bersi i suoi e se fosse riuscito a bere quello all'albicocca, avrebbe vinto
non c'è storia al mio terzo alla pesca il suo secondo gli esce dal naso
vittoria schiacciante
giornata proficua!

end part two sennò vi addormantate ^_^

Nessun commento: