venerdì, dicembre 16, 2005

maturità, tutta questa è la verità 1

il mio primo giorno al liceo

innegabilmente, gli anni più spensierati e divertenti,
sono quelli delle superiori
io ho frequentato il liceo scientifico
i che capa gloriosa...
a dire la verità, all'inizo studiare mi piaceva...
ma a conti fatti non faceva per me
e me lo ha fatto capire un professore,
ma questo viene dopo...

il primo giorno da liceale
eh
entro nel liceo
c'è una cazzo di scala ad angolo
passa una bionda che sembra minimo di quarta
alta
slanciata
occhi chiari
vestita "seria"
patapamm
rociolo per gli scalini...
fa nulla, è troppo grande
mi alzo
vedo dei ragazzi più grandi
miii chisa cosa fanno quando escono
certo che a vent'anni si fanno cose assurde...
ehh quando avrò io vent'anni...
mi dirigo verso i cartelloni con gli elenchi delle classi
sono in 1°B
ok
dove cazzo sta questa 1°B?
terzo piano
ok
dove cazzo sta sto terzo piano?
lì ci sono le scale
ahh ok
terzo piano
dove cazzo stà sta 1°B?
lì in fonndo al corridoio dei bagni
ok
ma sti bagni, dove sono??
dopo un po arrivo in 1°B
cioè
fuori la 1°B
e mo?
sosprio ed entro in classe
senza guardare nessuno, cerco il primo banco vuoto e mi ci siedo
ciao!
oddio
ciaoo!
ciao...
la bionda che pensavo fosse di quarta

Nessun commento: